Siamo come cerchi nell'acqua PDF

Nicocaradonna.it Siamo come cerchi nell'acqua Image
ISBN 9788893921695
DIMENSIONE 2,95 MB
NOME DEL FILE Siamo come cerchi nell'acqua.pdf
AUTORE Riccardo Riccardi
Marco Montanucci, a seguito della tragica scomparsa dei genitori, diventa unico erede di un vero e proprio impero economico, frutto del successo imprenditoriale della famiglia. All'epoca ha diciassette anni e un grande credito di affetto, che si tramuta, ben presto, in un tormento interiore sempre più forte, che lo spinge ad allontanarsi dalla propria città e dagli amici di sempre. Negli anni successivi, anche ad Arezzo, la sua nuova città d'adozione, lontano da tutto e tutti, la vita di Marco non riesce a sbocciare e lui perde gli anni migliori a rimbalzare tra un passatempo e l'altro, vivendo alla giornata, senza alcun obbiettivo né ponendosi domande sul suo futuro. Ma, dopo quasi vent'anni, il febbraio 2019, con la sua improvvisa gelata, cambia tutto e tutti coloro che ne sono investiti. Un'indagine, un ispettore, una giovane donna ritrovata senza vita nei pressi della Stazione Ferroviaria di Arezzo, sono solo l'inizio della fine di tutte le finte certezze dietro le quali Marco ancora si nasconde.

Siamo come cerchi nell'acqua PDF. Siamo come cerchi nell'acqua ePUB. Siamo come cerchi nell'acqua MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Siamo come cerchi nell'acqua su nicocaradonna.it.

COME I Cerchi Nell'acqua - Posts | Facebook

E quelle due storie sono un romanzo di ossessione e riscatto, di giustizia solitaria e vendetta. Con il passato che sempre incombe, e si allarga ad avvolgere il presente, come i cerchi nell'acqua dopo una sassata. «Robecchi dirige con sapienza e orchestra, attraverso strade e piazze, centro e periferia, le azioni dei suoi personaggi.

I cerchi nell'acqua | Alessandro Robecchi italiani ...

Acquista il libro Siamo come cerchi nell'acqua di Riccardo Riccardi in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI

Storielle siciliane
Lacune
Aeropittura. La seduzione del volo. Ediz. a colori
Citrus. Vol. 1
Un prete secondo Francesco. Contemplativo, sognatore e costruttore di ponti
Un uomo di borgata
Pareri e atti di diritto civile
Come la prima volta
La gestione sanitaria nell'allevamento della bovina da latte
Anamnesi e psicoterapia. Atti del 25º Congresso nazionale della Società italiana di psicoterapia medica (Pavia, 1991)
Vita da manager. Quarant'anni di musica raccontati dall'impresario Rino Fiumara
Filosofia. Vol. 2: Chiarificazione dell'esistenza.
Il bel mestiere. Artigiani e maestranze nel teatro d'opera. Ediz. illustrata
Il panda