Morte, ecco la tua sconfitta PDF

Nicocaradonna.it Morte, ecco la tua sconfitta Image
ISBN 9788827220115
DIMENSIONE 5,19 MB
NOME DEL FILE Morte, ecco la tua sconfitta.pdf
AUTORE Jean-Émile Charon
Chi siamo? Dove andiamo? Che rapporto c'è tra ciò che noi definiamo "spirito" e ciò che ci appare come materia? A tali interrogativi Charon risponde proponendo un modello di universo che tiene conto sia degli aspetti materiali, sia di quelli spirituali, individuando nell'elettrone l'elemento materiale portatore dello spirito. Gli elettroni, che entrano nella costituzione fisica del corpo umano, sono, infatti, simili a minuscoli buchi neri, e contengono un tempo e uno spazio diversi ma complementari rispetto a quelli normalmente noti. Questo spazio-tempo ha, in particolare, la facoltà di memorizzare, meditare e ragionare, dimostrando quindi che nell'elettrone esistono qualità e caratteristiche di tipo spirituale. Dal momento, dunque, che lo spirito umano è composto di tali particelle, che vivono in eterno, ne consegue che anche lo spirito è eterno.

Morte, ecco la tua sconfitta PDF. Morte, ecco la tua sconfitta ePUB. Morte, ecco la tua sconfitta MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Morte, ecco la tua sconfitta su nicocaradonna.it.

Morte, Ecco la Tua Sconfitta - Charon - Google Libri

Scopri Morte, ecco la tua sconfitta di Charon, Jean-Émile, Rambelli, R.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Libro Morte, ecco la tua sconfitta - Charon Jean E ...

Morte, ecco la tua sconfitta, Libro di Jean-Émile Charon. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, collana Un libro per sempre, brossura, data pubblicazione novembre 2008, 9788827220115.

LIBRI CORRELATI

Il sanguinaccio dell'Immacolata. Un'indagine di Marò Pajno
Grande dizionario di spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. CD-ROM
Ninnananna per gli aguzzini
Le marchand de Venise
Le ossa della principessa
L' esperienza migratoria. Immigrati e rifugiati in Italia
Azzeccare i cavalli vincenti
La congiura di Cortés
Invito alla lettura di Montale
Beato John Henry Card. Newman