Si lasciano tutti PDF

Nicocaradonna.it Si lasciano tutti Image
ISBN 9788820055752
DIMENSIONE 1,19 MB
NOME DEL FILE Si lasciano tutti.pdf
AUTORE Simone Laudiero
Roberto è un trentenne con un imprecisato lavoro di segreteria e quella faccia lì: la faccia di chi si è appena lasciato con la ragazza. Eppure lui e Sandra sono ancora insieme. Va bene, non sarà un amore travolgente, ma può funzionare e Roberto è pronto al grande passo: trasferirsi da lei. Prima o poi però tutti si lasciano, e allora anche i nonni ottantenni di Sandra annunciano il divorzio. Peccato che la casa in cui Sandra e Roberto pensano di convivere appartenga alla nonna e che lei, tornata single, abbia deciso di sfrattare la nipote. Tutti i progetti della coppia rischiano di andare in fumo da un momento all'altro, e Roberto non ha intenzione di stare a guardare. Una scanzonata - e comicissima - commedia sull'amore dedicata a chi quasi riesce a farne a meno (quasi!). Perché non è che Roberto si fidi tanto della teoria della coppia ultraterrena, per cui a un certo punto nella vita arriva la vera storia d'amore che ti ripaga di tutte le storie di merda. Ma chissà che la battaglia contro la famiglia di Sandra non lo aiuti a capire cosa vuole davvero.

Si lasciano tutti PDF. Si lasciano tutti ePUB. Si lasciano tutti MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Si lasciano tutti su nicocaradonna.it.

Si lasciano tutti (Forever) eBook: Laudiero, Simone ...

SI LASCIANO TUTTI Un romanzo che indaga «la meccanica della separazione» fornendo una straordinaria e mai banale casistica sentimentale. Roberto è un trentenne con un imprecisato lavoro di segreteria e quella faccia lì: la faccia di chi si è appena lasciato con la ragazza.

Si lasciano tutti , di Simone Laudiero - 1 aprile

Traduzioni in contesto per "lasciano tutti" in italiano-inglese da Reverso Context: Presto o tardi, ti lasciano tutti, così va la vita.

LIBRI CORRELATI

Todi. Le guide ai sapori e ai piaceri
L' individuo e la psicologia del secondo cervello
Biancaneve. Una fiaba per ogni emozione. Ediz. a colori
I resti di Billy
Ama e non pensare
Donne di Roma. La lunga strada dell'emancipazione femminile nella città eterna
Le cronache di Haerya. Il tormento
La morte di Ivan Il'ic-Tre morti e altri racconti
Internet ci rende stupidi? Come la rete sta cambiando il nostro cervello
Hunter x Hunter. Vol. 9
Punto, linea, superficie canterina. I segni scoprono l'accoglienza-Dot, line, singing surface. Shapes discover hospitality. Ediz. a colori
Il grande libro del mal di schiena. Prevenire e curare il dolore, per continuare a condurre una vita normale
Il calzare di piombo. Materiali di ricerca sul mutamento tecnologico nel Regno delle Due Sicilie
Al di là del bene e del male
#vola. Il manuale di chi tifa Lazio
Risolvere problemi di matematica finanziaria. Con cenni teorici e applicazioni in Excel
Urban photography. Ediz. italiana
Ancona. Pianta della città 1:7.500