La predominanza del corpo energetico PDF

Nicocaradonna.it La predominanza del corpo energetico Image
ISBN 9788827563144
DIMENSIONE 6,86 MB
NOME DEL FILE La predominanza del corpo energetico.pdf
AUTORE Marco Baston
Il nostro stato dipende esclusivamente dal corpo, inteso come insieme di campi di energia consapevoli. La mente ha influenza solo nella misura in cui noi le consentiamo di condizionare lo stato del corpo. Tutto dipende da come usiamo l'attenzione. Da questo principio consegue una linea d'azione molto efficace: lo stato del corpo deve arrivare a controllare la mente e quindi noi dobbiamo sempre essere nel corpo, dato che la nostra vera mente è il corpo. Ma allora io cosa sono? Cos'è che ha consapevolezza dello stato del corpo? La predominanza del corpo energetico è lo stato magico per eccellenza, la vera coincidenza con ciò che realmente siamo. E' l'accesso alla totalità del sé. Accedervi richiede lo sviluppo di una speciale comprensione della natura del mondo, che non è mentale, ma energetica. I segreti della predominanza del corpo energetico sono ancora mantenuti dai Toltechi. Una linea di questi uomini di conoscenza, diretta discendente di eventi avvenuti in una città precolombiana misteriosa e sconosciuta, li ha mostrati all'autore di questo libro. Che ora li sta offrendo a voi.

La predominanza del corpo energetico PDF. La predominanza del corpo energetico ePUB. La predominanza del corpo energetico MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La predominanza del corpo energetico su nicocaradonna.it.

Due appuntamenti con lo sciamanesimo (20 Novembre Marco ...

Welcome to the official Filmora Video Editor YouTube channel, your source for video editing tips, camera tricks, filmmaking techniques, Filmora editing tutorials and news about latest features, specia

Libro La predominanza del corpo energetico di Marco Baston

La predominanza del corpo energetico è lo stato magico per eccellenza, la vera coincidenza con ciò che realmente siamo. E' l'accesso alla totalità del sé. Accedervi richiede lo sviluppo di una speciale comprensione della natura del mondo, che non è mentale, ma energetica.

LIBRI CORRELATI

Tecnica, lavoro e resistenza. Studi su Ernst Jünger
Facce di bronzo. Catalogo dei senza vergogna
Lo sviluppo delle conoscenze nel bambino
Depurare e curare i reni con rimedi naturali
Un assurdo weekend per Geronimo
Bioetica e diritto penale. Atti del Convegno (Università degli studi del Piemonte orientale Amedeo Avogadro di Alessandria, 23 settembre 1998)
1087 i costumi della traslazione normanni e bizantini
L' uomo con la mia faccia
Yoga, scuola, formazione
Imprenditorialità e capitale sociale. I sistemi di imprese tra mercato e istituzioni
Borromini: manierismo spaziale oltre il barocco
Guida pratica alla procedura e al mandato in dogana