Per piacere e per salute PDF

Nicocaradonna.it Per piacere e per salute Image
ISBN 9788874475698
DIMENSIONE 4,49 MB
NOME DEL FILE Per piacere e per salute.pdf
AUTORE Emilio Minelli,Nicla Vozzella
L'intento di questo libro è di definire un'ars amatoria finalizzata a mantenere e a ritrovare la salute. In molte tradizioni l'energia sessuale è considerata in grado di sollecitare le risorse psichiche e organiche necessarie al benessere. Esempi giungono dal Kamasutra, dal Tantra, dal Tao e anche dalle scienze più recenti come la psiconeuroendocrinoimmunologia. Attraverso tecniche di respirazione e di visualizzazione, massaggi e posizioni particolari, il libro insegna una sessualità che si tramuta da semplice esperienza di piacere in un cammino di gioia, benessere e salute. Inoltre, il libro disegna la storia della sessualità dal punto di vista scientifico, antropologico e culturale, in Oriente e in Occidente.

Per piacere e per salute PDF. Per piacere e per salute ePUB. Per piacere e per salute MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Per piacere e per salute su nicocaradonna.it.

Tantra, i segreti per aumentare il piacere sessuale ...

CERRETO GUIDI — "Per salute o per piacere?" è il titolo dei cooking show curati dallo chef Stefano Pinciaroli che si terranno il 12 e il 26 marzo prossimi. Durante questi eventi lo chef cerretese dimostrerà come sia possibile realizzare piatti invitanti e gustosi utilizzando materie prime genuine e semplici tecniche di preparazione.

Dieta o non dieta. Per un nuovo equilibrio tra cibo ...

Mangiare non è solo una necessità ma anche un piacere e tutti, chi più chi meno, siamo colpevoli di diverse sregolatezze. Le scelte quotidiane a tavola, però, influenzano in grande parte la conservazione dello stato di salute e la possibilità di prevenire l'insorgenza di varie patologie.

LIBRI CORRELATI

Exaxxion. Vol. 5
La notte della grande tartaruga
Tipi italiani. Venticinque vite fuori dall'ordinario
Avvocato di difesa
Aut aut. Vol. 354: Per un pensiero postcoloniale.
La solitudine spezzata. Sulla memoria cristiana
Avere una casa o essere a casa?
Commentario sistematico al codice penale. Vol. 2\1: Struttura del fatto tipico-Presupposti oggettivi e soggettivi dell'imputazione penale-Il requisito dell'offensività del fatto.
Il mercante di Venezia
Poesie d'amore. Testo francese a fronte
Aristofane nostro contemporaneo. La commedia antica in scena oggi
Le parole sono pietre. Tre giornate in Sicilia
I paradossi del signor Pond
Il club delle piccole amiche