Il destino ha sempre l'ultima parola PDF

Nicocaradonna.it Il destino ha sempre l'ultima parola Image
ISBN 9788804614791
DIMENSIONE 1,85 MB
NOME DEL FILE Il destino ha sempre l'ultima parola.pdf
AUTORE Mamen Sánchez
Acapulco, 1951. È una calda sera di settembre quando la misteriosa e affascinante Greta sbarca da una nave proveniente dall'Europa portando con sé solo una valigia piena di denaro e una pistola, dopo essere fuggita dal suo paese d'origine, l'Austria. Nessuno sa chi sia e cosa sia venuta a fare in Messico, ma subito viene notata da un uomo elegantissimo che si offre di ospitarla nella propria splendida villa. Thomas Bouvier, questo il suo nome, è folgorato da tanta bellezza, e dopo un corteggiamento da favola Greta acconsente a sposarlo: lei ha poco più di vent'anni, lui quasi ottanta. Ma la gioia del matrimonio appena celebrato è funestata dalla morte improvvisa di Thomas tra le braccia della giovane moglie, che si ritrova completamente sola in un posto sconosciuto, con un immenso patrimonio e un figlio in arrivo. New York, 2002. Sono passati cinquant'anni, e Greta Bouvier, enigmatica e chiacchierata gran dama del jet set internazionale, decide di concedere le sue attesissime memorie a Gabriel Hinestrosa, illustre intellettuale spagnolo. L'uomo, inspiegabilmente, preferisce affidare il compito di intervistarla alla giovane giornalista Clara Cobián, sua ex allieva e amante. Clara ha così l'occasione di realizzare il suo sogno professionale, anche se per farlo è costretta a riprendere i contatti con Gabriel, che lasciandola l'aveva ferita profondamente. Ma la storia di Greta Bouvier è troppo avvincente per non essere scritta...

Siamo lieti di presentare il libro di Il destino ha sempre l'ultima parola, scritto da Mamen Sánchez. Scaricate il libro di Il destino ha sempre l'ultima parola in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

Il destino ha sempre l'ultima parola by Mamen Sánchez

Download immediato per Il destino ha sempre l'ultima parola, E-book di Sanchez Mamen, pubblicato da Mondadori. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

Il destino ha sempre l'ultima parola - Mamen Sanchez ...

Il destino ha sempre l'ultima parola: Acapulco, 1951.E una calda sera di settembre quando la misteriosa e affascinante Greta sbarca da una nave proveniente dall'Europa portando con sé solo una valigia piena di denaro e una pistola, dopo essere fuggita dal suo paese d'origine, l'Austria.

LIBRI CORRELATI

Il miracolo della presenza mentale. Un manuale di meditazione
Lasciamoli sbagliare. Imparare a farsi da parte per crescere figli felici
Gli etruschi. La scrittura, la lingua, la società
Gli uomini non sono desideri. Il nuovo linguaggio d'amore in 10 lezioni
Non c'è nave che possa come un libro
Quel che finisce bene. Storie di bambini intorno al mondo
Chicchi di viaggio
Lo scheletro di pietra. Ingegneria strutturale dell'architettura in muratura
Atom autobiografia di una impresa metanazionale
Breve storia dell'universo. Dal big bang alle galassie
Highway holocaust. Freeway Warrior il guerriero della strada. Vol. 1
Metodi e strumenti per l'insegnamento e l'apprendimento della biologia
La formula del bene