A un passo dalla follia PDF

Nicocaradonna.it A un passo dalla follia Image
ISBN 9788868721961
DIMENSIONE 8,11 MB
NOME DEL FILE A un passo dalla follia.pdf
AUTORE Gianluca Arrighi
Elia Preziosi, ex procuratore capace di penetrare nella mente degli assassini fino a prevederne mosse e comportamenti, si è trasferito a Kumasi, in Ghana, dopo le atroci uccisioni commesse da Orco, il più feroce serial killer della storia criminale italiana. Il mostro, prima di morire, era riuscito a compiere l'ultima mossa del suo piano terrificante: uccidere Silvia, l'unica donna che Elia avesse mai amato. Adesso, in Africa, Preziosi si occupa di diritti umani e fornisce supporto legale a chi ne ha bisogno. Un lavoro impegnativo, che lo gratifica, ma non lo rasserena: Preziosi è ormai contagiato dall'odio che lo ha ferito e devastato, spingendolo al limite della follia. Quando riceve la visita di un agente dei servizi segreti che lo invita a rientrare in Italia per fermare un serial killer che uccide poliziotti e giudici, Preziosi decide di accettare l'incarico ritrovandosi coinvolto in una indagine che presto rivelerà retroscena sconcertanti, collegati a un macabro disegno che evoca i dogmi e gli insegnamenti della religione cattolica.

Siamo lieti di presentare il libro di A un passo dalla follia, scritto da Gianluca Arrighi. Scaricate il libro di A un passo dalla follia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

A un passo dalla follia - Arrighi Gianluca, Cento Autori ...

A un passo dalla follia è il nuovo romanzo dell'avvocato penalista Gianluca Arrighi.Dopo che il feroce serial killer Orco ha ucciso Silvia, la donna che amava, Elia Preziosi si è trasferito a Kumasi, in Ghana.

A un passo dalla pazzia - Home | Facebook

A un passo dalla follia: Elia Preziosi, ex procuratore capace di penetrare nella mente degli assassini fino a prevederne mosse e comportamenti, si è trasferito a Kumasi, in Ghana, dopo le atroci uccisioni commesse da Orco, il più feroce serial killer della storia criminale italiana.

LIBRI CORRELATI

Uno scapolo
Ulisse. Biografia del mito
Il nuovo libro della gravidanza. Tutto quello che devi sapere per vivere la maternità in modo sicuro e sereno
La depressione
Impressionismo
Il viaggio di Gelsomina
Jackson Pollock
Teoria della traduzione
Il mito dell'analisi
Figli del Nilo
Guglielmo Tell
Parassitologia e malattie parassitarie degli animali
La soluzione. Massoni «deviati» in bilico
Due cuori in affitto
Biancaneve e i sette nani. Fiabe cucù. Ediz. a colori