Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo PDF

Nicocaradonna.it Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo Image
ISBN 9788898117185
DIMENSIONE 5,57 MB
NOME DEL FILE Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo.pdf
AUTORE Claudio De Carli
Storie poco o mai raccontate dell'Inter di Massimo Moratti, da metà anni Novanta fino all'inizio dell'era Zhang. Storie di un cronista che per tutto questo periodo ha seguito quotidianamente la squadra e il suo presidente in giro per il mondo, strappando notizie, confidenze, sensazioni, retroscena, aneddoti. Da Ronaldo a Icardi non c'è personaggio passato all'Inter in questo periodo con il quale l'autore, come inviato del Giornale, non abbia avuto un rapporto. Tanta Inter e tanto calcio italiano, evitando temi scontati e agiografia. Il libro, basato unicamente sull'osservazione personale, è anche un'opera sul giornalismo sportivo vissuto in prima linea: i segreti per dare un buco ai concorrenti, le caste all'interno dei cronisti, i rapporti di alcuni con i club e le piccole miserie a cui si ricorre per riempire una pagina. Nei 250 capitoli passano e ripassano centinaia di personaggi, ma soprattutto José Mourinho: allenatore e uomo speciale, che a Claudio De Carli ha spesso regalato le sue parole più sincere.

Leggi il libro di Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nicocaradonna.it.

Aspettando Moratti. Vent'anni di Inter e giornalismo ...

Con Massimo Moratti non correvamo questo rischio ed è per questo che la presentazione di 'Aspettando Moratti - Vent'anni di Inter e giornalismo', di Claudio De Carli, ha visto fra il pubblico (trenta sedute e trenta, ci dispiace, in piedi) persone spinte soltanto dal piacere di sentir parlare di calcio, senza nemmeno l'esca dell ...

Centenario con Mourinho - Indiscreto

Aspettando Moratti. Vent'anni Di Inter E Giornalismo è un libro di De Carli Claudio edito da Indiscreto a novembre 2017 - EAN 9788898117185: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Le strutture del linguaggio. Sintassi
Il nuovo codice della privacy
La ladra
Afasia oggi-Afasia today
La casa dei morti. La Siberia sotto gli zar
La mia Bibbia
Grammadizionario inglese
Charter in delirio! Un esperimento con i versi di Emily Dickinson. Testi scelti con traduzione automatica a fronte
Equilibrio emozionale. La via che conduce alla pace e alla guarigione interiore
Gli Ughi in Io non c'entro
Critica, letteratura e società. Percorsi antologici
Bambini senza infanzia
L' arte del metallo. Storia di Nino Franchina scultore