L' ultimo giorno PDF

Nicocaradonna.it L' ultimo giorno Image
ISBN 9788850232130
DIMENSIONE 5,13 MB
NOME DEL FILE L' ultimo giorno.pdf
AUTORE Glenn Cooper
Milano, oggi. È la crisi più grave che il mondo abbia mai attraversato. Disorientati, giovani e anziani, credenti e atei si pongono tutti le stesse, angoscianti domande: cosa faranno ora che il più grande sogno dell'umanità si è trasformato in un incubo? Cosa succederà allo scoccare dell'ultimo giorno? Boston, qualche mese prima. È l'indagine più complessa che Cyrus O'Malley abbia mai affrontato. Sconvolto, il detective dell'FBI osserva le foto delle vittime: per l'ennesima volta, si chiede perché, dopo averle strangolate, il serial killer abbia praticato loro un minuscolo foro alla base del cranio. Per Cyrus, quel caso è diventato un'ossessione. E non importa se, per risolverlo, sarà costretto a rinunciare a tutto ciò che gli è caro... Londra, 1988. È la sensazione più travolgente che Alex Weller abbia mai provato. In estasi, il ragazzo osserva il fiume di luce che scorre davanti a lui: sull'altra sponda c'è suo padre, che lo esorta a raggiungerlo. Ma, per quanto si sforzi, Alex non riesce a muoversi e, d'improvviso, si trova di nuovo incastrato fra le lamiere, sul luogo del terribile incidente d'auto che ha causato la morte dei genitori. Da quel momento, Alex avrà un solo obiettivo: rivivere quell'esperienza. E non importa se, per farlo, sarà costretto a uccidere...

L' ultimo giorno PDF. L' ultimo giorno ePUB. L' ultimo giorno MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di L' ultimo giorno su nicocaradonna.it.

L'ultimo giorno - Colapesce Testo della canzone

Le migliori offerte per L'ultimo giorno sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

L'ultimo giorno: Amazon.it: Cooper, Glenn, Cantoni, E.: Libri

L'ultimo giorno dell'umanità, Un padre disse a un figlio: Apri la tua mano. Questi sono i nomi delle cose e di città, Purtroppo ho perso il nome del posto dove andiamo.

LIBRI CORRELATI

I castelli di Aglie e Moncalieri. Le collezioni
La malapianta
Il destino finale dell'uomo
Magia delle piramidi. Le mie avventure in archeologia
John Polidori. Il vampiro
I want you
Famiglia e successioni. Le forme di circolazione della ricchezza familiare
Straniero nel mio corpo. Sviluppo atipico nell'identità di genere e salute
Dopo la tempesta
La verità guarisce. Smantella le bugie che ti fanno ammalare
Parole paravento. Le parole utili quando non si ha niente da dire
Nostra signora dei calzini
Politiche per l'ambiente
J.R.R. Tolkien. Il lungo sentiero tra Ombra e Luce
Cosa fa stasera?
Il principe Caspian
Corrispondenza 1939-1978
Giocando imparo l'alfabeto