Il conte di Montecristo. Con Segnalibro PDF

Nicocaradonna.it Il conte di Montecristo. Con Segnalibro Image
ISBN 9788883375859
DIMENSIONE 4,52 MB
NOME DEL FILE Il conte di Montecristo. Con Segnalibro.pdf
AUTORE Alexandre Dumas
Un romanzo sui forti sentimenti e sulle passioni negative che inquinano l'animo umano, la storia di un uomo che, simile a Satana, volle sentirsi uguale a Dio, divenendo strumento della giustizia e della provvidenza divine. Il capolavoro di Alexandre Dumas, racconta le vicende di Edmond Dantès. Sbarcato a Marsiglia con il Pharaon, la nave mercantile di cui sta per essere nominato capitano, Dantès viene arrestato nel mezzo della sua festa di fidanzamento con la bella catalana Mercedes e accusato di bonapartismo. Dietro il suo arresto c'è l'invidia di tre uomini per la sua felicità e il suo successo: il pescatore Fernando, suo rivale in amore, il contabile Danglars, che aspira a conquistare il suo posto, e Caderousse, un amico geloso. Nonostante proclami la sua innocenza, Dantès viene incarcerato nel castello d'If, terribile prigione in mezzo al mare. Qui fa la conoscenza dell'abate Faria, uomo intelligente e coltissimo, che gli racconta di un tesoro nascosto sull'isola di Montecristo. Quando, dopo 14 anni, Edmond riesce finalmente a fuggire, si impossessa di questo tesoro. Divenuto ricchissimo, torna in Francia con il nome di conte di Montecristo e un unico obiettivo: vendicarsi.

Il conte di Montecristo. Con Segnalibro PDF. Il conte di Montecristo. Con Segnalibro ePUB. Il conte di Montecristo. Con Segnalibro MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il conte di Montecristo. Con Segnalibro su nicocaradonna.it.

Libro Il conte di Montecristo. Con Segnalibro di Alexandre ...

Compra il libro Il conte di Montecristo. Con Segnalibro di Alexandre Dumas; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

il conte di montecristo libro 2018 - Le migliori offerte web

Dumas padre è famoso soprattutto per Il conte di Montecristo e per la trilogia dei moschettieri formata da I tre moschettieri, da Vent'anni dopo e da Il visconte di Bragelonne. Con l'arrivo del successo, Dumas iniziò a condurre una vita al di sopra delle proprie possibilità economiche.

LIBRI CORRELATI

Editoria digitale
Dinosauri. Mosaici attacca e stacca
Storia linguistica di Torino
Il suicidio
Cleopatra. Ediz. a colori
I gatti. Tutte le razze del mondo
Manuale di fotografia. La fotografia passo passo
Dignità! Nove scrittori per Medici senza frontiere
Il libro di Giobbe
Voglio un'altra mamma! Ediz. a colori
Casina-Pseudolo. Testo latino a fronte
Lourdes
Fisiologia per la pratica infermieristica
Ragazzi terribili raccontano senza inibizioni 60 anni di vita d'Italia
The catacombs explained to children
La luce del museo
Multiculturalismo. Lotte per il riconoscimento
Lichtenstein. Ediz. illustrata