Mai dire ma PDF

Nicocaradonna.it Mai dire ma Image
ISBN 9788856668742
DIMENSIONE 10,33 MB
NOME DEL FILE Mai dire ma.pdf
AUTORE Jocko Willink,Leif Babin
Un buon leader non cerca scuse: trova sempre un modo di fare le cose. Il vero leader è colui che si chiede sempre: cosa potevo fare io, dove ho sbagliato, cosa posso fare per migliorare. Solo così si costruisce un buon team e si arriva al successo. Se non metti nulla in discussione, nulla migliorerà. L'esitazione è un nemico che fa perdere opportunità. L'ego annebbia e distrugge ogni cosa. Disciplina significa libertà: metti la sveglia e buttati giù dal letto appena suona. Non arrenderti. E soprattutto, mai, ma proprio mai, dire ma. Questa è la regola aurea per avere successo nella vita e nel lavoro: assumersi la responsabilità degli errori e non scaricare la colpa sugli altri o sulle circostanze. Sia nelle relazioni personali che sul lavoro, con i colleghi o i sottoposti, il vero leader è colui che si chiede sempre: cosa potevo fare io, dove ho sbagliato, cosa posso fare per migliorare. Solo così si costruisce un buon team e si arriva al successo. Sono semplici, ma non facili, le regole imparate e testate sul campo – e che campi, quelli più caldi del pianeta – dagli ufficiali dei Navy seal Jocko Willink e Leif Babin, e se applicate portano alla vittoria. Dopo averle sperimentate con successo in battaglia e poi come istruttori nel corso di addestramento più duro che esista, quello per Navy seal, e dopo averle insegnate a migliaia di persone nei loro incontri di coaching, ora vogliono condividerle con tutti, insieme ad aneddoti tratti dalla loro esperienza di comandanti di alcune delle più pericolose e premiate missioni. Perché ciascuno possa vincere nella propria arena: lavoro, studio, vita privata.

Siamo lieti di presentare il libro di Mai dire ma, scritto da Jocko Willink,Leif Babin. Scaricate il libro di Mai dire ma in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

Rivogliamo MAI DIRE GOL - I western che ci piacciono ...

Con filmati inediti, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira gli inquilini della Casa di Cinecittà. Quali saranno i concorrenti più bersagliati della versione celebrity dello storico programma?

Mai dire Gol - Wikipedia

La Gialappa's Ban prende di mira le sue "vittime" preferite, i concorrenti del Grande Fratello! Tra una risata e l'altra scopriremo i retroscena della famosa casa e seguiremo i commenti di tutte le dirette del reality più famoso.Non mancheranno i bizzarri ed esilaranti provini degli aspiranti concorrenti che non sono riusciti ad entrare nella Casa di Cinecittà!"

LIBRI CORRELATI

Dessert al piatto. Frutta, creme, cioccolato nella pasticceria contemporanea
Dislessia, disgrafia, discalculia azione 10. Il calcolo 1° livello 5-7 anni
Breve storia del talento
Lettere
Storie per caso. Ediz. a caratteri grandi. Vol. 2
Horimiya. Vol. 2
Argentina. Ediz. a colori
L' indennità nelle espropriazioni per causa di pubblica utilità per le aree edificabili
Orfani bianchi
Incantamento
Stupidario della sinistra