Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero. Con aggiornamento online PDF

Nicocaradonna.it Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero. Con aggiornamento online Image
ISBN 9788838615184
DIMENSIONE 4,53 MB
NOME DEL FILE Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero. Con aggiornamento online.pdf
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
Vai alla Nuova edizione Il manuale, la cui versione originale è stata scritta da Michael Passer e Ronald Smith a uso degli studenti americani, per facilitare il tipo di corsi tenuti dai loro insegnanti, ha un taglio didattico, divulgativo e volenteroso di mostrare allo studente l'integrazione dei diversi fattori biologico, psicologico, ambientale che compongono le tematiche psicologiche. Ha un approccio completo e permette agli studenti di migliorare la capacità di analisi critico-funzionale e di apprendimento. Inoltre al volume è stato affiancato un ampio ventaglio di strumenti didattici non solo cartacei, in primis le slide di accompagnamento ai singoli capitoli in italiano e in un formato facilmente modificabile da ogni docente in funzione delle specifiche esigenze didattiche. Altro strumento fondamentale è rappresentato dalla piattaforma web-based Connect Psicologia Generale: un sistema pensato per le esercitazioni con oltre 450 domande in italiano - e relativa autocorrezione a disposizione sia degli studenti che dei docenti. Il manuale include Smartbook, uno strumento di apprendimento adattativo che unisce la tecnologia rivoluzionaria ideata da McGraw-Hill Education a un libro digitale interattivo.

Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero. Con aggiornamento online PDF. Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero. Con aggiornamento online ePUB. Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero. Con aggiornamento online MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero. Con aggiornamento online su nicocaradonna.it.

Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero ...

Acquista online il libro Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero. Con aggiornamento online di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Psicologia generale. La scienza della mente e del pensiero ...

Il corso esaminerà i temi di base della psicologia generale e fornirà un orientamento concettuale che aiuti gli studenti a comprendere le questioni e le controversie fondamentali presenti nella ricerca psicologica. Nello specifico, ... La scienza della mente e del pensiero.

LIBRI CORRELATI

Fairy Tail illustrations. Ediz. a colori. Vol. 2: Harvest.
La qualità dell'abitare
Le donne son guerriere. 26 ribelli che hanno cambiato il mondo. Ediz. a colori
Gesù il Cristo nella fede della Chiesa. Vol. 2\3: chiese di Gerusalemme e Antiochia dal 451 al 600, Le.
In compagnia dei pensieri lunghi. Enrico Berlinguer venti anni dopo
L' uomo di parole. Linguaggio e scienze umane
Storia dell'architettura moderna. Vol. 4: Il dopoguerra.
Imparo le lettere. Con adesivi. Ediz. illustrata
Le rotte della paura. Corsari, pirati e negrieri alla ricerca del profitto
In quel preciso momento
Chi ha ucciso realmente i Proci? Ulisse, Nessuno, Filottete. Scoperto dopo tremila anni il protagonista nascosto dell'Odissea
La via dell'incenso. Sulle tracce delle antiche carovane attraverso la Penisola Arabica
Hawaii
Regina di cenere. Iron Flowers
Il cavaliere dell'arcobaleno