Lo spazio delle varianti. Reality transurfing. Vol. 1 PDF

Nicocaradonna.it Lo spazio delle varianti. Reality transurfing. Vol. 1 Image
ISBN 9788862290685
DIMENSIONE 3,84 MB
NOME DEL FILE Lo spazio delle varianti. Reality transurfing. Vol. 1.pdf
AUTORE Vadim Zeland
"Lo Spazio delle Varianti" è il volume che apre la trilogia del Transurfing, nuova e straordinaria tecnica di interpretazione della realtà che rappresenta una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza. Chi pratica il Transurfing scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza. Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli - strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza - il transurfer preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva. Metafora perfetta del Transurfing è il principio alla base dell'aikido. In quest'antica disciplina chi viene preso di mira non si oppone all'attacco, ma accompagna l'avversario nei suoi movimenti, sfruttandone la forza a proprio vantaggio. Nel Transurfing non c'è posto per l'opposizione diretta alla realtà, ma solo per un sapiente utilizzo dell'energia nella direzione a noi più favorevole. Il Transurfing è una tecnica nuova ed estremamente potente che permette di creare cose impossibili dal punto di vista comune e più precisamente di gestire il proprio destino a proprio piacimento. Nessun miracolo però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi convincerete che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia magia... Nella valigia del Transurfer, pochissime cose: la consapevolezza, la libertà da ogni dipendenza, la riduzione dell'importanza di sé e del mondo, un pensiero improntato al positivo comunque sia. Affrontando il viaggio con questo bagaglio essenziale, alleggerito da tutti i falsi stereotipi imposti dalla visione comune del mondo, l'uomo può solo scivolare di linea della vita in linea della vita verso la sua linea più favorevole, la sua onda della fortuna. Transurfing è proprio questo: scivolare per le linee della vita nello spazio delle varianti.

Lo spazio delle varianti. Reality transurfing. Vol. 1 PDF. Lo spazio delle varianti. Reality transurfing. Vol. 1 ePUB. Lo spazio delle varianti. Reality transurfing. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Lo spazio delle varianti. Reality transurfing. Vol. 1 su nicocaradonna.it.

Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol 1 ...

TRANSURFING LO SPAZIO DELLE VARIANTI - Macro Edizioni - Gruppo Editoriale Macro. piuttosto a fare beneficenza per apparire migliori? purtroppo, gli uomini assog-gettati ai pendoli distruttivi han-no disimparato a scegliere il pro-prio destino. Un uomo che ha ESTRATTO OMAGGIO - TRANSURFING LO SPAZIO DELLE

Reality Transurfing | Lo Spazio delle Varianti - Vadim Zeland

Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol 1 — Libro Transurfing: come scivolare attraverso la realtà Vadim Zeland (159 recensioni 159 recensioni)

LIBRI CORRELATI

Garanzie e limiti del potere giudiziario. Relazioni e interventi all'Assemblea costituente
Ghiaccio fragile-Fragile ice. Ediz. bilingue
Diritto pubblico comparato
Visionari. Lo sguardo del cinema e del video fra arte, realtà e utopia
Betta supereroe
La prima legge. Trilogia: Il richiamo delle spade-Non prima che siano impiccati-L'ultima ragione dei re. Titan edition
Corso di diritto processuale civile. Ediz. minore. Vol. 3: esecuzione forzata, i procedimenti speciali, l'arbitrato, la mediazione e la negoziazione assistita, L'.
A scuola in elefante
L' esecuzione. 5 Stelle da Movimento a governo
Spluga-Mesolcina. Con cartina
Amoris laetitia. Testo integrale e commento de La Civiltà Cattolica
Animali. Io coloro. Ediz. a colori