Juventus. Le stagioni dei record PDF

Nicocaradonna.it Juventus. Le stagioni dei record Image
ISBN 9788898876471
DIMENSIONE 6,49 MB
NOME DEL FILE Juventus. Le stagioni dei record.pdf
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
Sette scudetti di fila sono un record forse ineguagliabile, ma che la Juventus potrà superare. La società presieduta da Andrea Agnelli, coadiuvato da Maratta, Paratici, Nedved e da uno staff eccezionale, ha scelto le persone migliori nei momenti giusti. Antonio Conte ha riportato la Juve, appena uscita dai momenti più oscuri della sua storia, alla conquista dello scudetto: era la stagione 2011-12. Poi si è ripetuto nei due campionati successivi. Quando Conte ha passato la mano, la società ha chiamato un allenatore che sulle prime sembrava non dire molto, Massimiliano Allegri: col risultato che il tecnico livornese non ha fatto rimpiangere il predecessore, anzi, ha accelerato la corsa della Juve vincendo altri quattro scudetti di fila. La Vecchia Signora è diventata temibile anche in Europa: nel primo quadriennio di Allegri ha giocato ben due finali. Quest'opera accompagna il lettore attraverso le sette fenomenali annate bianconere, fino alla stagione 2017-18. Non un punto di arrivo, ma una nuova partenza per la squadra stellare che ora, in Cristiano Ronaldo, ha la punta di diamante per brillare anche sul tetto del mondo.

Siamo lieti di presentare il libro di Juventus. Le stagioni dei record, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Juventus. Le stagioni dei record in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

Libro Juventus. Le stagioni dei record - Kenness - Sport ...

Il record di stagioni consecutive con almeno un trofeo ufficiale vinto è di otto, dal 2011-12 al 2018-19, che ne fanno la seconda società con il maggior numero consecutivo di trofei vinti a livello nazionale, ... Statistiche e record della Juventus Football Club, su juworld.net.

Libro Juventus. Le stagioni dei record - Kenness - Sport ...

Il club vanta il record italiano di stagioni disputate nelle competizioni UEFA, che fino all'annata 2018-2019 sono 49 (considerando che nelle stagioni 2009-2010 e 2013-2014 ha partecipato prima alla fase a gironi di Champions League, e poi a quella a eliminazione diretta di Europa League).

LIBRI CORRELATI

L' onore perduto di Isabella de' Medici
Lettere dal futuro. Generazioni di imprenditori si raccontano
Treccani. Il libro dell'anno del diritto 2019
Istituzioni di diritto dell'Unione Europea
Aquile grigie
La zattera non è la riva. Dialogo per una consapevolezza buddhista-cristiana
Oh, no, Arianna! Ediz. illustrata
Adagia. Testo latino e italiano
Esercizi svolti di matematica
Tutto così cominciò
Genesi della tarda antichità
Il quinto figlio
La figlia della giungla
Il bugiardo
Il mondo senza sonno
Racconti di vento e di mare
Il gioco del mai