Gli uomini in generale mi piacciono molto PDF

Nicocaradonna.it Gli uomini in generale mi piacciono molto Image
ISBN 9788875210526
DIMENSIONE 3,71 MB
NOME DEL FILE Gli uomini in generale mi piacciono molto.pdf
AUTORE Véronique Ovaldé
Lili vive con il suo compagno in una piccola casa vicino allo zoo, dove gode di un'apparente tranquillità domestica. Ma un giorno d'estate, mentre osserva per l'ennesima volta le gabbie degli animali, intravede un'ombra conosciuta, uno spettro carico di ricordi e paure: Yoïm, il suo primo amante, è tornato a cercarla. Con lui riaffiora il terribile passato di Lili: la morte della madre, la follia neonazista del padre, il mutismo del fratellino, l'abbandono di sé adolescente nelle mani di un uomo maturo che la trasforma in un oggetto sessuale, manipolato, venduto, abbandonato. Il destino della protagonista si gioca tutto sul crinale tra autodistruzione e salvezza, nella lotta tra desiderio e forza di volontà, fino al riscatto finale.

Siamo lieti di presentare il libro di Gli uomini in generale mi piacciono molto, scritto da Véronique Ovaldé. Scaricate il libro di Gli uomini in generale mi piacciono molto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

Gli Uomini In Generale Mi Piacciono Molto - WriThings

Gli uomini in generale mi piacciono molto è un libro difficile da leggere e da comprendere (e immagino anche da scrivere). Però superati questi ostacoli, superato lo stupore legato allo stile, è un libro che conquista, che fa male e che fa pensare, all'amore e a tutte le cose che troppo spesso noi donne ci lasciamo fare nel suo nome.

Gli Uomini In Generale Mi Piacciono Molto - Ovalde ...

Gli uomini in generale mi piacciono molto: Lili vive con il suo compagno in una piccola casa vicino allo zoo, dove gode di un'apparente tranquillità domestica.Ma un giorno d'estate, mentre osserva per l'ennesima volta le gabbie degli animali, intravede un'ombra conosciuta, uno spettro carico di ricordi e paure: Yoïm, il suo primo amante, è tornato a cercarla.

LIBRI CORRELATI

Gusto
L' architettura civile in Toscana. Dall'Illuminismo al Novecento
Sotto falso nome. Verità e menzogna nella letteratura cristiana antica
Rivista di filosofia (2015). Vol. 2
La medicina che vorrei. Personalizzata, integrata e umanizzata
Gadda e Pasolini: antibiografia di una nazione. Con 2 DVD
Sinfonia dei giocattoli. Kinder-symphonie
L' angelo del silenzio
Il bello che educa anche a scuola
Come lavorava Gadda
Le guide di Armi e Tiro. Vol. 3: Le pistole Glock.
Il segreto di Excalibur
Boy
Dall'idea al codice con UML 2. Guida all'utilizzo di UML attraverso esempi. Con CD-ROM
Lepri che vincono la crisi. Storie di aziende (quasi medie) vincenti nei mercati globali