E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi PDF

Nicocaradonna.it E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi Image
ISBN 9788850220229
DIMENSIONE 7,95 MB
NOME DEL FILE E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi.pdf
AUTORE Elizabeth George
Il tranquillo villaggio inglese di Keldale è lo sfondo di un delitto tanto atroce quanto inspiegabile: Roberta, adolescente introversa, viene trovata accanto al cadavere decapitato del padre e le sue uniche parole sono una confessione senza la minima ombra di pentimento. Il parroco, convinto dell'innocenza della ragazza, si reca di persona a Londra per convincere Scotland Yard ad affidare le indagini all'ispettore Thomas Lynley. Coadiuvato dal sergente Barbara Havers, Lynley indagherà nel passato della famiglia di Roberta, scoprendo che la giovanissima madre e la sorella più grande sono scomparse in circostanze misteriose.

Siamo lieti di presentare il libro di E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi, scritto da Elizabeth George. Scaricate il libro di E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

E LIBERACI DAL PADRE. EDIZ. A CARATTERI GRANDI - George ...

Elizabeth George, E liberaci dal padre, traduzione di Laura Battaglia e Monica Mazzanti, Longanesi & C. Elizabeth George, La donna che vestiva di rosso, traduzione di Maria Cristina Pietri, Longanesi, 2009. ISBN 9788830423985; Elizabeth George, La miglior vendetta (Payment in blood), traduzione di Linda De Angelis, Sonzogno Mystery, Milano 1990.

E liberaci dal padre. Ediz. a caratteri grandi | Elizabeth ...

Scopri Le figlie di Hanna. Ediz. a caratteri grandi di Marianne Fredriksson, R. Bacci: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI

1982. Il mio mitico mondiale
Boston. Ediz. inglese
Poesie e prose
Piatti di riso fatti in casa
Alberto Piersanti. Fotografo di guerra. Cortina e dintorni: immagini dal fronte della prima guerra mondiale. Con foto in 3D
Il potere di Roma
L'è tua, l'è mia, l'è morta a l'umbrìa. 250 modi di dire in Brianza e sul Lario
Il momento per volare. Viola giramondo. Vol. 1
Il libro disceso dal cielo
Ciumbia che bèla tusa
Jossel Wassermann torna a casa
La lingua dei trovatori. Profilo di grammatica storica del provenzale antico
Parigi da scoprire. Segreti, storie e tante altre curiosità. Ediz. a colori
La mia città ha paura
La cucina trapanese e delle isole. Storia e ricette