Passo d'addio PDF

Nicocaradonna.it Passo d'addio Image
ISBN 9788806176136
DIMENSIONE 2,72 MB
NOME DEL FILE Passo d'addio.pdf
AUTORE Giovanni Arpino
"Passo d'addio" è l'ultimo romanzo di Arpino. Centrato sul tema dell'eutanasia, è anche un libro sull'entrata in crisi di alcune relazioni fondamentali: quella fra maestri e allievi (e dunque padri e figli) e quella fra uomini e donne. È un romanzo quasi profetico: oggi ancora più attuale di quando fu scritto. Un romanzo che, com'era consuetudine di Arpino, parla di cose fondamentali senza darlo troppo a vedere, con un understatement tutto piemontese. Arpino è stato troppo dimenticato negli anni dopo la sua morte. Eppure la sua capacità di descrivere ambienti e personaggi, percorsi allo stesso tempo da ironia e malinconia, ne fa un narratore di razza come pochi.

Siamo lieti di presentare il libro di Passo d'addio, scritto da Giovanni Arpino. Scaricate il libro di Passo d'addio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

Napoli, Koulibaly al passo d'addio: derby di Manchester ...

Inter, Sanchez al passo d'addio: non solo Roma, spunta la soluzione a sorpresa. Sport > Calcio > Calciomercato. Domenica 3 Maggio 2020 di Eleonora Trotta. Tra Alexis Sanchez e l'Inter sarà addio.

Passo d'addio - Arpino Giovanni, Einaudi, L'Arcipelago ...

Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro consenso all'utilizzo di Cookies.

LIBRI CORRELATI

La biblioteca di casa. Come organizzarla e gestirla al meglio
Brain gym. Il movimento è la chiave per imparare
Esercizi di matematica: equazioni differenziali a derivate parziali
Psicologia al tuo servizio. Migliora la tua vita psicoaggiornando il tuo sistema operativo cerebrale
Come facilitare l'incontro con i pubblici della biblioteca
Metodo Srebrenica
Tecnologie dei salumi
Pedagogia e antipedagogia
«A foglia ed a gemma». Letture dall'opera poetica di Andrea Zanzotto
Prendi la vita nelle tue mani