Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B PDF

Nicocaradonna.it Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B Image
ISBN 9788823837485
DIMENSIONE 7,17 MB
NOME DEL FILE Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B.pdf
AUTORE Andrea Lanza
I recenti e profondi mutamenti negli scenari competitivi - rivoluzione digitale, Internet of Things, Industry 4.0 e dinamiche internazionali - stanno modificando in modo irreversibile le relazioni tra le imprese. Visto da questa prospettiva, il marketing si trova ad affrontare una sfida proprio sul suo terreno principale, quello della relazione con il cliente e, in particolare, dell'approccio personalizzato e geograficamente localizzato nella relazione con il cliente business. È costretto così a un ripensamento in almeno tre direzioni: l'orientamento strategico su cui basare le decisioni, la modalità con cui gestire il rapporto con i clienti, la consapevolezza dell'impatto interno della digital transformation. Questo volume soddisfa l'obiettivo ambizioso di analizzare in profondità le principali aree di riconfigurazione del business marketing, proponendo a manager, esperti e studiosi una serie di riflessioni e un insieme di tool applicativi attraverso cui interpretare e governare il cambiamento in atto negli scenari B2B.

Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B PDF. Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B ePUB. Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Creare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B su nicocaradonna.it.

Lanza Andrea Libri - I libri dell'autore: Lanza Andrea ...

Parla il guru del management strategico, padre dei modelli delle 5 Forze Competitive e della Catena del Valore: «L'opinione pubblica oggi vede le imprese come la causa di molti problemi sociali ed economici: bisogna cambiare questa percezione con modelli di business diversi, in cui alla generazione di profitto si affianchino benefici per la comunità e il pianeta». È la teoria del valore ...

Andrea Lanza | SDA Bocconi School of Management - Top ...

Business Model e Business Plan. Business Model e Business Plan sono documenti importantissimi per le imprese. Nel Business Model l'azienda spiega i suoi valori fondanti, le soluzioni strategiche e organizzative che gli permettono di creare valore per i clienti e, più in generale, gli stakeholder, ovvero chiunque abbia un interesse verso le sue attività (dipendenti, azionisti, creditori…).

LIBRI CORRELATI

Concorso accademia militare di Modena. Esercito italiano. Prova di preselezione
Analisi economica, politica estera e sviluppo. Giorgio Fuà, l'ufficio studi dell'Eni e la governance delle partecipazioni statali
Frozen. Il mio primo album da colorare
Il libro dei compleanni. Emily's world
Ci vediamo da Ruby
Astrologia esoterica. L'astrologia del nuovo millennio
La religione del mio tempo
The wonders of Florence. Libro pop-up. Ediz. illustrata
Comunicazioni scuola-famiglia. Come coinvolgere i genitori nella gestione dei problemi educativi
La vetrinizzazione sociale. Il processo di spettacolarizzazione degli individui e della società