Nefertiti. La regina del sole PDF

Nicocaradonna.it Nefertiti. La regina del sole Image
ISBN 9788850252473
DIMENSIONE 5,22 MB
NOME DEL FILE Nefertiti. La regina del sole.pdf
AUTORE Christian Jacq
Bella, carismatica e indomabile, la regina Nefertiti ha un'unica debolezza: l'amore assoluto che la lega al marito, il faraone Akhenaton. Un amore che sembra in pericolo da quando il sovrano ha accolto nel suo letto una seconda moglie, Kiya, principessa dei Mitanni. E non importa che quel matrimonio abbia il preciso scopo di rinsaldare un'alleanza militare contro la minaccia degli Ittiti: la sete di potere di Kiya supera anche quella di Nefertiti e la donna tesse ben presto una rete di alleanze con funzionari corrotti e senza scrupoli, mettendo in grave pericolo le sorti dell'intero Paese e la vita stessa della regina... Tuttavia l'espansione degli Ittiti sembra irrefrenabile e, quando il regno dei Mitanni viene da loro sottomesso, la capitale egizia, Tebe, piomba nel terrore di un attacco che segnerebbe la fine di un'intera civiltà. Il destino è nelle mani di Akhenaton e di Nefertiti, nella loro volontà di restare uniti, di assicurare finalmente la pace al loro popolo. Ma basterà la protezione di Aton, dio del sole, per dare un futuro luminoso all'Egitto?

Siamo lieti di presentare il libro di Nefertiti. La regina del sole, scritto da Christian Jacq. Scaricate il libro di Nefertiti. La regina del sole in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

Nefertiti. La regina del sole - ThrillerMagazine

Nefertiti. La regina del sole di Christian Jacq. Christian Jacq torna ad appassionare con una straordinaria avventura nel cuore dell'antico Egitto Bella, carismatica e indomabile, la regina Nefertiti ha un'unica debolezza: l'amore assoluto che la lega al marito, il faraone Akhenaton. Un amore che sembra in pericolo da ...

Nefertiti: La regina del sole - Wikipedia

"La regina sole" è l'appassionante storia di Ankhesenamon, qui chiamata semplicemente Akhesà, terza figlia del faraone eretico Akhenaton, e della splendida Nefertiti, e grande sposa reale del suo successore Tutankhamon, dimenticato per lungo tempo dalla storia e divenuto famoso in seguito al ritrovamento della sua celebre tomba quasi intatta.

LIBRI CORRELATI

Ten count. Vol. 1
Le impressioniste
C'era una volta? La musica! La storia della musica raccontata ai bambini. Per la Scuola elementare. Con Audio
Scintille. Storie e incontri che decidono i nostri destini
A volte mi sento... inondare di emozioni. Ediz. a colori
Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne
A.I.A. Autorizzazione integrata ambientale nella regione del Veneto
La memoria del cinema. Restauri della Cineteca Nazionale (2002-2016). Ediz. illustrata
Un cavallo ribelle. Storie di cavalli. Vol. 14
L' isola delle navi perdute. Barbarossa. L'integrale. Vol. 8
Piccolo mondo moderno
Ossessione
Guide turistiche e viaggi Mappe stradali e piante di città