La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa PDF

Nicocaradonna.it La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa Image
ISBN 9788832078022
DIMENSIONE 1,80 MB
NOME DEL FILE La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa.pdf
AUTORE Marco Mori
Siamo forse giunti all'ultimo passo, quello definitivo, quello irreversibile. Le fondamenta della Repubblica come è stata ideata dai padri costituenti stanno per essere rimosse a favore di una nuova entità statuale: gli Stati Uniti d'Europa. Marco Mori ripercorre, in questo suo lavoro, le tappe che hanno condotto alla destrutturazione sistematica della Costituzione italiana e lo fa attraverso una ricostruzione non interpretabile dei contesti e degli eventi che l'hanno permessa, creando un clima di generalizzato ricatto verso i popoli europei. Una analisi giuridica, ma alla portata di tutti, una disamina complessiva di un disegno che, letto nel suo insieme, darà al lettore una inquietante consapevolezza: l'austerità che, tradotta in lingua corrente, significa povertà, paura del futuro, cancellazione dei diritti sul lavoro, delle garanzie sociali e tanto altro, è stata utilizzata come strumento di pressione affinché i popoli subiscano, quasi come una liberazione, l'atto finale: la cancellazione dello Stato in favore di una nuova entità giuridica costruita con i presupposti ideologici del liberismo più estremo e pensata da e a beneficio di una ristretta cerchia di speculatori interna.

Leggi il libro di La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nicocaradonna.it.

Libro La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa ...

Renzi, Bonino e Boldrini vogliono gli "Stati Uniti d'Europa", cioè la morte della Costituzione e della Repubblica italiana (di Giuseppe PALMA) a Matteo Renzi ad Emma Bonino , passando da Laura Boldrini , la sinistra globalista, radicale ed anti-Italiana propone gli " Stati Uniti d'Europa ", cioè maggiori cessioni di sovranità in favore della tirannica sovrastruttura europea .

Sognando gli Stati Uniti d'Europa nel ... - la Repubblica

L'ad di Fiat, Sergio Marchionne a Firenze all'assemblea di Confindustria: 'Servono gli Stati uniti d'Europa, senza i singoli Stati sono polvere'....

LIBRI CORRELATI

Storia del fascismo. Vol. 1
Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere
La crypta del mago. Disegni di Famaran Insania
Scritti di statistica e di pubblica amministrazione
Introduzione a Duchamp. Ediz. illustrata
Lineamenti di editoria multimediale
Erboristeria planetaria. Proprietà curative e simbologia delle piante. Ediz. illustrata
Web usability 2.0. L'usabilità che conta
D'amore non si muore
«Ho ucciso Giovanni Falcone». La confessione di Giovanni Brusca
L' angelo di Auschwitz. Mala Zimetbaum, l'ebrea che sfidò i nazisti
Viaggio in America (1794-1796)
Nella notte di Roma. Un incontro casuale. Una città sospesa. I suoi vizi capitali
Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento
Le avventure di Katy a scuola