Sfera PDF

Nicocaradonna.it Sfera Image
ISBN 9788811149699
DIMENSIONE 5,46 MB
NOME DEL FILE Sfera.pdf
AUTORE Michael Crichton
Una fantastica avventura ai confini della realtà in un esaltante thriller sottomarino in bilico tra scienza e mistero «Un avvincente romanzo di fantascienza che è anche un viaggio all’interno dell’uomo, delle sue paure e dei suoi desideri.» – Newsweek «A metà tra Jules Verne e 2001 Odissea nello spazio, un esplosivo e sconvolgente intreccio di thriller, horror e science-fiction.» – Booklist A trecento metri di profondità, sul fondale del Pacifico, giace una misteriosa nave spaziale di dimensioni inaudite. Da dove è arrivata? Da una civiltà aliena? Da un altro universo? Dal futuro attraverso un buco nero? Per risolvere l'enigma viene chiamata un'equipe di scienziati, mentre il mare si popola improvvisamente di mostruose creature e sugli schermi dei computer appaiono inquietanti messaggi. Un'avventura ai confini della realtà in un thriller sottomarino in bilico tra scienza e mistero.

Siamo lieti di presentare il libro di Sfera, scritto da Michael Crichton. Scaricate il libro di Sfera in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

Sfera Agricola - Custodi di bontà e natura

SFERA è già aperto in un'altra scheda del browser. Ti consigliamo di chiudere questa scheda e recuperare quella già aperta.

Chi è Sfera Ebbasta

Gentile Cliente C'è una novità interessante nel tuo programma Sfera.Cloud, che prevede un pannello riepilogativo della Banca Ore. Da oggi potrai consultare le ore maturare, godute e residue di tutti i dipendenti, in un pannello video presente nel report Elenchi dipendenti.

LIBRI CORRELATI

PHP 5
Highlander. L'ultimo dei templari
Artaud attore
Linguaggio e informazione
Il matematico e il detective. Come i numeri possono risolvere un caso poliziesco
Le corde del cuore
L' atmosfera: istruzioni per l'uso
Chi c'è alla finestra? Ediz. a colori
Storia di Francesco il santo che sapeva ridere
Tutta un'altra storia. Frammenti di giornalismo antico e medioevale
Rinne. Vol. 40
Nello scrigno dell'anima
Il sapere greco. Dizionario critico. Vol. 2