Di te. Piacere russo PDF

Nicocaradonna.it Di te. Piacere russo Image
ISBN 9788899960063
DIMENSIONE 1,98 MB
NOME DEL FILE Di te. Piacere russo.pdf
AUTORE Malia Delrai
Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d'albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell'uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L'attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l'amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.La trilogia di successo Piacere russo, riproposta in un unico volume: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Perché l'amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.

Leggi il libro di Di te. Piacere russo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Di te. Piacere russo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nicocaradonna.it.

Tutto di te (Piacere Russo Vol. 3) eBook: Delrai, Malia ...

Tutto di te (Piacere Russo Vol. 3) di Malia Delrai ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

Recensione: Trilogia Piacere russo: #1 Potrei morire di te ...

Tutto di te (Piacere Russo Vol. 3) di Malia Delrai ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

LIBRI CORRELATI

La fattoria. Le mie prime paroline
La cura del disagio psichico. Rapporto sulla salute mentale a Milano
20th century boys. Vol. 22
Ri(e)mozioni novecentesche. Dieci saggi narrativi su dieci idee
Lo spleen di Parigi. Testo francese a fronte
Ritratto del decolonizzato. Immagini di una condizione
La Commedia di Dante
Prima che arrivassi tu
Battaglia di dinosauri. Con App gratis
Comanche. Vol. 7
Il teatro sociale di Alba. Modernità e tradizione
Bel-Ami
Tra linguistica e filosofia del linguaggio. La lezione di Tullio De Mauro
Gli ebrei del mondo arabo. L'argomento proibito