Triplo gioco. La talpa di al-Qaida infiltrata nella CIA PDF

Nicocaradonna.it Triplo gioco. La talpa di al-Qaida infiltrata nella CIA Image
ISBN 9788834601211
DIMENSIONE 6,46 MB
NOME DEL FILE Triplo gioco. La talpa di al-Qaida infiltrata nella CIA.pdf
AUTORE Joby Warrick
Attraverso una minuziosa ricerca tra documenti e informazioni riservatissimi dei servizi segreti statunitensi, l’autore Premio Pulitzer del best seller Bandiere nere conduce il lettore nei dedali più intricati e oscuri della guerra ad al-Qaida. “Una storia intrigante, con il ritmo di un romanzo. Perciò dobbiamo proteggere la trama descritta da Joby Warrick, per non privarvi della voglia di leggere una pagina per arrivare all’altra e scoprire risvolti, tecniche, tradimenti, insidie.” - Dalla prefazione di Guido Olimpio “Un libro mozzafiato, una lettura imperdibile per gli appassionati di spionaggio.” - Associated Press “Warrick è un reporter impeccabile e un grande scrittore. Una spy story come non ne leggevo da anni.” - Los Angeles Times “ Un libro toccante, dal ritmo serratissimo e dal sapore cinematografico.” Publishers Weekly Una squadra formata dai migliori agenti della CIA specializzati nella guerra al terrorismo si riunisce in una base segreta in Afghanistan per dare il benvenuto a una stella nascente dello spionaggio: Humam Khalil al-Balawi, un giordano infiltratosi nei ranghi più elevati di al-Qaida. Per mesi al-Balawi ha inviato relazioni scioccanti direttamente dal nucleo più interno della rete terroristica e ora assicura di dover rivelare elementi preziosi che aiuteranno la CIA a uccidere il braccio destro di Osama Bin Laden. E invece, nell’istante stesso in cui scende dall’auto, al-Balawi si fa esplodere con una bomba caricata con tredici chili di esplosivo, uccidendo sul colpo sette uomini e infliggendo all’agenzia di intelligence americana la peggiore perdita nella sua storia. Attraverso una minuziosa ricerca tra documenti e informazioni riservatissimi dei servizi segreti statunitensi, l’autore Premio Pulitzer del best seller Bandiere nere conduce il lettore nei dedali più intricati e oscuri della guerra ad al-Qaida, delineando – con la suspense delle migliori spy story – un indimenticabile ritratto degli agenti caduti vittime di un terribile errore di valutazione, e dell’uomo che è riuscito a ingannarli: l’enigmatico e pericolosissimo Humam Khalil al-Balawi.

Triplo gioco. La talpa di al-Qaida infiltrata nella CIA PDF. Triplo gioco. La talpa di al-Qaida infiltrata nella CIA ePUB. Triplo gioco. La talpa di al-Qaida infiltrata nella CIA MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Triplo gioco. La talpa di al-Qaida infiltrata nella CIA su nicocaradonna.it.

gioco la talpa in vendita | eBay

Bandiere nere. La nascita dell'Isis è un libro di Warrick Joby pubblicato da La nave di Teseo nella collana I fari, con argomento Terrorismo; Islam - sconto 5% - ISBN: 9788893441025

talpa gioco in vendita | eBay

Bandiere nere. La nascita dell'Isis è un libro di Joby Warrick pubblicato da La nave di Teseo nella collana I fari: acquista su IBS a 20.90€!

LIBRI CORRELATI

Il mio pastore tedesco. DVD
La notte prima di Natale
Una sorella troppo sexy
Perché il Vangelo può salvare l'Italia
Io vivo nell'ombra. La vita, l'addestramento, le missioni ad alto rischio di un fondatore del GIS
Sintesi di ricerca in educazione. Basi teoriche e metodologiche
Army of darkness. L'armata delle tenebre. Vol. 2
Sole e acciaio
Il diritto delle banche di credito cooperativo tra legge e contratto
Il mondo moderno e la questione ebraica
Dizionario napoletano. Italiano-napoletano, napoletano-italiano
L' uomo di verità
Mappe della storia dell'uomo. Il passato che è nei nostri geni
Le chiese indipendenti africane. Una storia religiosa e politica del Novecento
La fattoria. Piccole lucciole. Ediz. a colori
Soccorso e scena del crimine: problematiche e strategie operative
Una donna salverà il mondo