Un segreto non è per sempre PDF

Nicocaradonna.it Un segreto non è per sempre Image
ISBN 9788850254101
DIMENSIONE 5,50 MB
NOME DEL FILE Un segreto non è per sempre.pdf
AUTORE Alessia Gazzola
Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità «Alice Allevi è tornata... E fa centro un'altra volta» - Oggi "Mi chiamo Alice Allevi e ho un grande amore: la medicina legale. Il più classico degli amori non corrisposti, purtroppo. Ho imparato a fare le autopsie senza combinare troppi guai, anche se la morte ha ancora tanti segreti per me. Ma nessun segreto dura per sempre. Tuttavia, il segreto che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais, anziano ed eccentrico, è davvero impenetrabile. E quella che doveva essere una semplice perizia su di lui si è trasformata in un'indagine su un suicidio sospetto. Soltanto Clara, la nipote quindicenne di Konrad, sa la verità. Ma la ragazza, straordinariamente sensibile e intelligente, ha deciso di fare del silenzio la sua religione. Non mi resta che studiare le prove, perché so che la soluzione è lì, da qualche parte. Ma studiare è impossibile quando si ha un cuore tormentato. Il mio Arthur è lontano, a Parigi o in giro per il mondo per il suo lavoro di reporter. Claudio, invece, il mio giovane superiore, il medico legale più brillante che conosca, è pericolosamente vicino a me."

Un segreto non è per sempre PDF. Un segreto non è per sempre ePUB. Un segreto non è per sempre MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Un segreto non è per sempre su nicocaradonna.it.

Un segreto non è per sempre - Bookrepublic

S econdo capitolo delle avventure della specializzanda in medicina legale Alice Allevi, divisa tra lavoro, consulenze per la polizia e problemi sentimentali.Non vorrei essere ripetitiva, ma anche dalla lettura di "Un segreto non è per sempre" ho ricavato impressioni e pensieri simili a quelli che avevo sviluppato durante "L'allieva" (qui trovate la recensione).

Un segreto non è per sempre - Gazzola Alessia, Longanesi ...

Immergendosi nelle pagine di "Un segreto non è per sempre", si ha quasi la sensazione di trovarsi nel bel mezzo di un thriller psicologico. I personaggi che lo popolano sono davvero tanti, a tratti troppi, e quando si deve trovare un colpevole in un marasma così, si arriva a sospettare di tutti, ma proprio questi tutti continuano a rimescolare le carte in tavola.

LIBRI CORRELATI

Barzellette e battute su banche e bancari
Ti ricordi Glauber
Visionari primitivi eccentrici. Da Alberto Martini a Licini, Ligabue, Ontani. Catalogo della mostra (Potenza, 14 ottobre 2005-15 gennaio 2006)
Rivista di studi sudasiatici (2007). Vol. 2
Compiti a casa. Aiuta tuo figlio con la matematica
In questa luce
Vehicles. Little music stories
Le avventure di Jacques Papier. Storia vera di un amico immaginario
I regni del Mediterraneo occidentale dal 1200 al 1500. La lotta per il dominio
Le novelle
I cuccioli
Nessuno conosce il mio nome
La moda. Concetti, pratiche e politiche