I diavoli di Melùsa PDF

Nicocaradonna.it I diavoli di Melùsa Image
ISBN 9788817018319
DIMENSIONE 6,28 MB
NOME DEL FILE I diavoli di Melùsa.pdf
AUTORE none
A Melùsa, una cittadina della Sicilia divisa fra antiche tradizioni e uno sviluppo malsano e forzato, Giulio, l'anziano farmacista, riceve la visita inaspettata dell'ex compagno di studi Alfredo, tornato in città dopo anni di assenza. Alfredo è malato, sa di non avere molto tempo da vivere, e vuole che Giulio lo aiuti a fare luce sul mistero che ha segnato la sua vita e quella della sua famiglia. Nel 1949, il padre Leonardo era stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Vincenzo, suo fratello, per motivi di eredità, ma il cadavere non era mai stato ritrovato. Solo tre anni dopo, quando Leonardo era già morto di crepacuore in carcere, Vincenzo era ricomparso, povero, confuso e sotto shock. Giulio intraprende così un'indagine che mette a rischio anche la sua vita: perché i segreti inconfessabili del passato allungano i loro artigli sulla Melùsa di oggi.

Siamo lieti di presentare il libro di I diavoli di Melùsa, scritto da none. Scaricate il libro di I diavoli di Melùsa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nicocaradonna.it.

Biografia

I DIAVOLI DEL SUD - Se te piglie a me antonio salinardi. Loading ... vi auguriamo una Buona Visione e un saluto dai Diavoli del Sud. per info e serate :3484507060, 3476307906.

"I diavoli di Melùsa" l'ultimo libro di Davide Camarrone ...

"I diavoli" (1971) di Ken Russell - Le scene censurate "Still life" (Cina 2006) di Jia Zhang Ke "The squid and the whale"/ "Il calamaro e la balena" (Usa 2005) di Noah Baumbach; Nostra scelta per il 25 aprile: "La lunga notte del '43" (film completo) Le nostre recensioni - "Contagion" (Usa 2011) di Steven Soderbergh

LIBRI CORRELATI

Albion
Il morbo lento. La tisi nell'Italia dell'Ottocento
La notte prima di Natale
La filosofia della mitologia di F.W.J. Schelling. Dagli inizi all'introduzione storico-critica
Kindergarten-All'asilo. Ediz. a colori
Il Dio del fiume
Mano felice disegna l'aria
Bianco e nero (2011). Vol. 569
Storia della magia
Strane creature
Scusa ma ti chiamo amore