Concetti di informatica e fondamenti di Java PDF

Nicocaradonna.it Concetti di informatica e fondamenti di Java Image
ISBN 9788891639431
DIMENSIONE 1,70 MB
NOME DEL FILE Concetti di informatica e fondamenti di Java.pdf
AUTORE Cay S. Horstmann
Il libro di Horstmann si è imposto negli anni come efficace supporto didattico nei corsi universitari di programmazione e, al tempo stesso, come riferimento per l'apprendimento autonomo. Anche in questa edizione il testo mantiene le caratteristiche delle precedenti edizioni: un approccio graduale alla programmazione, che permette di assimilare anche i concetti più difficili; una particolare enfasi sull'attività di problem-solving, della quale vengono resi espliciti i passaggi; molti esempi svolti, esercizi e problemi. Nella nuova edizione l'autore ha introdotto l'adeguamento alla versione Java 11 del linguaggio, nonostante la maggior parte degli esempi sia perfettamente funzionante anche con versioni precedenti, a partire da Java 8.

Concetti di informatica e fondamenti di Java PDF. Concetti di informatica e fondamenti di Java ePUB. Concetti di informatica e fondamenti di Java MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Concetti di informatica e fondamenti di Java su nicocaradonna.it.

Concetti di informatica e fondamenti di Java - Cay S ...

Scopri Concetti di informatica e fondamenti di Java di Horstmann, Cay S., Dalpasso, M.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Concetti di informatica e fondamenti di Java - Cay S ...

Concetti di informatica e fondamenti di Java. Cay S. Horstmann. Maggioli Editore, 2013 - 768 pagine. 0 Recensioni. Il testo di Horstmann, giunto ormai alla quinta edizione italiana, si è imposto negli anni come efficace supporto didattico nei corsi universitari di programmazione e, al tempo stesso, come prezioso riferimento per il pubblico ...

LIBRI CORRELATI

Sto benissimo soffro molto
Strategia, reti di imprese e capacità relazionali
La perdida
Manuale di psicologia positiva
Aspetti medico legali del soccorso
L' interesse dei pochi, le ragioni dei molti. Le letture di Biennale Democrazia
L' occhio del corvo. La prima avventura del giovane Sherlock Holmes
Il nostro comune amico
La gestione della conoscenza in azienda. Concetti, strategie, modelli operativi
Faccio la mia cosa