La stagione degli innocenti PDF

Nicocaradonna.it La stagione degli innocenti Image
ISBN 9788850245048
DIMENSIONE 4,13 MB
NOME DEL FILE La stagione degli innocenti.pdf
AUTORE Samuel Bjørk
In una foresta norvegese immersa nel silenzio viene ritrovata una bambina impiccata a un albero. Al collo ha un cartello con la scritta Io viaggio da sola. La gravità del crimine spinge la polizia di Oslo a riaprire una speciale unità investigativa, la più efficace ma anche la più irregolare, e a richiamare in servizio il veterano Holger Munch. Sovrappeso, divorziato, solitario e appassionato di enigmi, Munch è un uomo all'apparenza gioviale che però dentro di sé nasconde un abisso. Ma è anche il secondo miglior investigatore della polizia norvegese. Il migliore in assoluto è la sua collaboratrice, Mia Krüger, e Munch sa di aver bisogno di lei per venire a capo di quel terribile enigma. Ma deve riuscire a convincerla a tornare in azione. Mia infatti sta attraversando il momento peggiore della sua vita. Eppure, anche nella più cupa disperazione, niente può fermare le sue capacità di intuizione. È lei a cogliere l'indizio più terrificante lasciato dal killer. Un segno che non lascia spazio a dubbi: questa vittima è soltanto la prima di una lunga serie. Solo Mia e Holger possono impedire una strage di innocenti, soltanto loro possono fermare una mano omicida che presto colpirà vicino, molto vicino...

La stagione degli innocenti PDF. La stagione degli innocenti ePUB. La stagione degli innocenti MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di La stagione degli innocenti su nicocaradonna.it.

La stagione degli innocenti - Bookrepublic

La stagione degli innocenti è un eBook di Bjørk, Samuel pubblicato da Longanesi a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

La stagione degli innocenti by Samuel Bjørk

Con un intreccio che non lascia scampo e due protagonisti destinati a entrare nel cuore dei lettori, La stagione degli innocenti ha già conquistato tutta Europa e sta per uscire in 22 Paesi. Breve storia di un grande successo internazionale 2013 Il romanzo di Samuel Bjørk esce in Norvegia per una piccola casa editrice.

LIBRI CORRELATI

La favola della Marocca di Casola
Ipercompendio diritto civile
Diritto costituzionale
Gap il gioco d'azzardo patologico. Orientamenti per la prevenzione e la cura
Spogliatoio
Manuale delle esecuzioni. Con espansione online
L' orda d'oro. Le conquiste militari dei Mongoli, l'invasione della Russia, la grande minaccia all'Europa Occidentale
Silone. L'avventura di un uomo libero
La guerra del fuoco
L' Italia liberata. Storie partigiane. Con DVD video
La foresta in fiamme. Saggi sulla Cina
Camminare. Dappertutto (anche in città)